Consigli

Consigli e idee regalo

Ciao a tutti! In questo articolo voglio darvi alcuni consigli su alcuni regali tecnologici molto interessanti. Scorrete la pagina e scegliete i regali da fare ai vostri amici e ai vostri parenti!

 

Auricolari Bluetooth

Farà sicuramente la felicità di un vostro amico o parente che usa spesso lo smartphone! Estremamente utili se si vuole parlare al telefono mentre si è in auto, a lavoro o in giro per casa. Personalmente, ne ho un paio e da quando li ho comprati non riesco a farne a meno. Tra le idee regalo è un buon compromesso tra prezzo e qualità.

Di seguito alcuni dei migliori auricolari bluetooth presenti sul mercato. Ne esistono di tutti i modelli, a voi la scelta:

 

Amazon Alexa

Altoparlante intelligente, reso elegante da un rivestimento in tessuto. altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto. Puoi chiedere ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, etc…insomma, tra i consigli e idee regalo sicuramente gradito perché fuori dal comune.

 

Kindle Paperwhite

Se avete un parente o un amico/a che ama leggere, allora non potete fare a meno di valutare un Kindle. Hanno uno schermo che, se lo guardate, sembra essere a tutti gli effetti un foglio di carta: molto rilassante nella lettura, vi consentirà di avere milioni di libri sempre con voi…non dimenticate che è resistente all’acqua: in spiaggia potrebbe fare al caso vostro. 

 

Xiaomi Band 4

Bracciale bluetooth pieno di funzionalità (e anche economico): conteggio passaggi, distanza, calorie bruciate supporto 6 modalità allenamento, caller ID, analizzatore di frequenza cardiaca, sleep monitoring…molto singolare tra le idee regalo, compagno fidato di chi ama fare sport.

…e l’elenco non finisce qui: collegatevi periodicamente al blog per essere aggiornati sulle novità e sui nuovi consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *